Newsletter – aprile 2012 / dicembre 2014

SALUTO DEL SINDACO

Trascorsi due anni e mezzo dall’insediamento del nuovo Esecutivo comunale, era doveroso rendere partecipi i nostri concittadini del lavoro svolto.

Per questo motivo si è deciso di pubblicare una newsletter a carattere informativo generale che verrà riproposta nel tempo.

Nella prima seduta del Municipio del mese di aprile 2012, ho presentato ai colleghi il progetto per il quadriennio 2012/2016 denominato “GRANCIA VIVA”.

Con questo progetto l’Esecutivo si impegnava a proiettare l’amministrazione comunale al passo con i tempi, e creare nuove infrastrutture volte a migliorare la qualità di vita e la sicurezza nel Comune.

Fondamentalmente il tutto ruota intorno a tre punti chiave: FAMIGLIA – SICUREZZA – FINANZA.

Grazie alla collegialità e trasparenza nel trattare i vari dossier,  posso tranquillamente affermare che l’Esecutivo ha raggiunto appieno gli obiettivi prefissati, e meglio come indicato dai responsabili dei dicasteri nelle rispettive retrospettive.

Un ringraziamento particolare  al segretario comunale, alla squadra di operai comunali, ai consiglieri comunali ed ai colleghi municipali per aver dimostrato, lavorando in modo oggettivo, il senso di attaccamento ed appartenenza al Comune.

Augurandovi una buona lettura e buone feste, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Ziver Kayar, Sindaco

Vai all'inizio della pagina