Risoluzioni CC 16.04.2018

RISOLUZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

In conformità ai disposti di legge, vengono pubblicate qui di seguito, le risoluzioni adottate dal Consiglio Comunale di Grancia, nella sua sessione ordinaria del 16 aprile 2018: 

1. ha approvato il verbale della seduta del 18.12.2017;

2. ha nominato l'Ufficio presidenziale, che risulta così composto:

    Presidente                    : Claudio Tettamanti

    1.Vice-Presidente         : Raffaella Halef

    2.Vice-Presidente         : Patrizia Pedrini Nasoni

    Scrutatori                      : Spartaco Zanini - Irma Santarone

3. ha approvato il Consuntivo del Comune di Grancia per l'anno 2017;

4. ha ratificato il nuovo “regolamento per il servizio di raccolta e di smaltimento dei rifiuti del Comune di Grancia”.

Contro le risoluzioni di cui sopra è data facoltà di ricorso al Lodevole Consiglio di Stato, nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione (art.13 Lpamm).

Le modifiche di cui al punto 4, sono esposte presso la Cancelleria Comunale per un periodo di 30 giorni, durante il quale è ammesso il ricorso al Consiglio di Stato, nonché per un periodo di 45 giorni durante il quale è data facoltà di referendum.

Contro la risoluzione di cui al punto 4 è possibile il referendum.

La domanda di referendum deve essere presentata al Municipio per iscritto entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione, e deve essere sottoscritta da almeno il 15% dei cittadini aventi diritto di voto.

Data di pubblicazione valida ad ogni effetto di legge: 18 aprile 2018

                                                                                               Per il Consiglio Comunale

                                                                                               La 1.Vice-Presidente - R.Halef

 

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